La formazione capolista del Girone A di Serie D rinnova le sue ambizioni e piazza un colpo importante e soprattutto di grande prospettiva. A rinforzare il centrocampo del club di Nisticò arriva un giovane talento che, nonostante l’età, ha già fatto esperienze con squadre importanti: il classe 2007 Luca Corsi è ufficialmente giallorosso. Tra Novara […]
La formazione capolista del Girone A di Serie D rinnova le sue ambizioni e piazza un colpo importante e soprattutto di grande prospettiva. A rinforzare il centrocampo del club di Nisticò arriva un giovane talento che, nonostante l’età, ha già fatto esperienze con squadre importanti: il classe 2007 Luca Corsi è ufficialmente giallorosso.
Tra Novara e Vercelli
Nato proprio all’ombra della Cupola di San Gaudenzio nel 2007, Luca Corsi è un centrocampista polivalente che può ricoprire i ruoli di mediano e mezzala. Nei suoi trascorsi annovera esperienze importanti in ambito giovanile nell’Oleggio, nel Novara, nella Pro Vercelli e nella Vis Pesaro, dove quest’anno con la Primavera 3 ha collezionato una sola presenza.
La prima volta
Dopo 48 presenze con diversi settori giovanili di rilievo, il Bra ha deciso di dare a Corsi la grande chance per il suo esordio nel calcio dei grandi in un momento storico in cui la società giallorossa sta letteralmente volando nel suo girone. Il classe 2007 infatti sarà subito disponibile per la prossima gara in casa del Chisola e ha già svolto i primi allenamenti agli ordini del tecnico Nisticò.
Ivan Oioli
31 Gennaio 2025