Il Sangiuliano City ha aggiunto un nuovo portiere alla rosa di mister Francesco Parravicini. Un nuovo under Il Sangiuliano City ha presentato Michele Flinto, che si unisce alla batteria portieri del club. I gialloverdi in quel reparto hanno un titolare fisso: Davide Libertazzi, che ha giocato tutte le 23 gare. Alle sue spalle per crescere […]
Il Sangiuliano City ha aggiunto un nuovo portiere alla rosa di mister Francesco Parravicini.
Un nuovo under
Il Sangiuliano City ha presentato Michele Flinto, che si unisce alla batteria portieri del club. I gialloverdi in quel reparto hanno un titolare fisso: Davide Libertazzi, che ha giocato tutte le 23 gare. Alle sue spalle per crescere c’è il classe 2006 Tommaso Chiesa e a lui si aggiungerà un altro under. Flinto è cresciuto nel Cimiano ed ha vissuto esperienze nelle Juniores Nazionali di Trevigliese e Fanfulla. Il Sangiuliano è reduce da due pareggi consecutivi con Sant’Angelo e Varesina e nelle prossime tre gare affronterà le prime squadre della classe: Folgore Caratese, Desenzano e Ospitaletto.
Il comunicato ufficiale
“FC Sangiuliano City comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Michele Flinto. Classe 2006, portiere cresciuto nel settore giovanile del Cimiano, con i campionati Under 16 e Under 17 Élite, Flinto ha quindi vissuto le esperienze con le Juniores Nazionali di Trevigliese e Fanfulla con cui nella scorsa stagione ha disputato da titolare il campionato Juniores Nazionale oltre ad alcune convocazioni in prima squadra. Arriva ora al Sangiuliano a completare il reparto dei portieri.
Benvenuto Michele!”
Asia Di Palma
23 Gennaio 2025