C’è una nuova separazione in casa Pro Palazzolo con la società bresciana che divide le strade con un terzino. Ecco tutti i dettagli e il punto della situazione. L’esterno ai saluti 6 presenze tra campionato e coppa, un assist ed è arrivato il momento dei saluti per Edoardo Zocco Ramazzo. Il terzino (anche esterno offensivo […]

C’è una nuova separazione in casa Pro Palazzolo con la società bresciana che divide le strade con un terzino. Ecco tutti i dettagli e il punto della situazione.

L’esterno ai saluti

6 presenze tra campionato e coppa, un assist ed è arrivato il momento dei saluti per Edoardo Zocco Ramazzo. Il terzino (anche esterno offensivo all’occorrenza) ha deciso di intraprendere una nuova avventura e soprattutto trovare più spazio sul campo da gioco. Un giovane che era arrivato direttamente dal Como dopo un’ottima annata nell’under 17 della società Lariana. Adesso c’è solo da capire dove sarà la sua prossima avventura. Non possiamo fare altro che passare al comunicato ufficiale dei prossimi avversari della Pro Sesto.

Comunicato ufficiale

“La società comunica di aver raggiunto un accordo consensuale per la risoluzione del contratto con il calciatore Edoardo Zocco Ramazzo. Un sincero augurio ad Edoardo per il proseguimento della sua carriera e dei suoi progetti futuri. Durante questi mesi, Edoardo ha offerto sacrificio ed impegno sia fuori che dentro al campo. Per questo motivo, la società esprime ad Edoardo un sentito ringraziamento e gli augura il meglio per le prossime sfide professionali”.

Nicola Badursi

22 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato