Il Vigasio ha annunciato di aver sollevato dall’incarico mister Filippo Damini e il suo vice. Svolta in panchina Dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Crema, la società ha ufficializzato di aver sollevato dall’incarico mister Filippo Damini e il suo vice Salvatore Piccinato. Damini era approdato sulla panchina veronese nel dicembre 2022 ed era […]

Il Vigasio ha annunciato di aver sollevato dall’incarico mister Filippo Damini e il suo vice.

Svolta in panchina

Dopo la sconfitta nello scontro diretto con il Crema, la società ha ufficializzato di aver sollevato dall’incarico mister Filippo Damini e il suo vice Salvatore Piccinato. Damini era approdato sulla panchina veronese nel dicembre 2022 ed era riuscito a risollevare la squadra portandola al sesto posto in classifica a -2 dai playoff in Eccellenza. Nella scorsa stagione, Damini e il suo staff hanno raggiunto un importante traguardo centrando la promozione in Serie D con tre turni di anticipo. I biancoazzurri hanno collezionato 23 punti in altrettante partite, ma nelle ultime dieci sono arrivati solo 7 punti quattro dei quali pareggiando con squadre di alta classifica come Sant’Angelo, Varesina, Desenzano e Pro Sesto. Il calendario ora propone tre scontri diretti in una settimana: match fondamentali per risollevarsi e centrare l’obiettivo salvezza.

 

Il comunicato

“L’SSD VIGASIO comunica che in data odierna sono stati sollevati dall’incarico di Primo Allenatore e di Vice

Allenatore della Prima Squadra i Signori Filippo Damini e

Salvatore Piccinato.

A Filippo e Salvatore vanno i più sinceri ringraziamenti per il lavoro svolto in queste ultime 3 stagioni e per l’impegno e la professionalità con cui hanno svolto il loro incarico.

Ai Tecnici i migliori auguri per un proseguimento di carriera ricco di soddisfazioni.”

Asia Di Palma

 

22 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie D