Il Sedriano annuncia una firma di primissimo livello in vista dei prossimi incontri di campionato. Il nuovo attaccante è già in città, ecco tutti i dettagli. Firma ufficiale Non solo Markovic, ma l’attacco del Sedriano si arricchisce di un altro componente di primissimo livello. Lamine N’Diaye non vede l’ora di mettersi in mostra con la […]
Il Sedriano annuncia una firma di primissimo livello in vista dei prossimi incontri di campionato. Il nuovo attaccante è già in città, ecco tutti i dettagli.
Firma ufficiale
Non solo Markovic, ma l’attacco del Sedriano si arricchisce di un altro componente di primissimo livello. Lamine N’Diaye non vede l’ora di mettersi in mostra con la nuova casacca sulle spalle e soprattutto farlo nello stesso girone in cui ben si era comportato con la maglia del Legnano. Il centravanti classe 1998 non dimentichiamo che vanta anche una grande esperienza in Serie D, ultima maglia indossata è stata quella della Tritium dove nel corso della passata annata aveva messo a referto due reti. Non solo il club di Trezzo, visto che nella sua carriera vanno annotate anche le esperienze con le casacche di due primavere importanti come Lazio ed Inter. Passiamo ora al comunicato ufficiale del club della provincia di Milano.
Il comunicato ufficiale
“UFFICIALE: LAMINE N’DIAYE È UN NUOVO GIOCATORE DEL SEDRIANO FOOTBALL CLUB. Il nostro parco attaccanti si arricchisce con l’arrivo di Lamine N’Diaye, nuovo innesto per la prima squadra allenata da mister Imbriaco. Chi è Lamine N’Diaye? Nato a Milano il 30 marzo 1998. Altezza: 183 cm. Piede preferito: Mancino. Un percorso calcistico di spessore. Cresciuto nelle giovanili del Milan, ha vestito successivamente le maglie di Renate, Inter Primavera e Lazio Primavera. Ha fatto parte della prima squadra del Brescia, collezionando esperienze in Serie B. Ha militato in Serie C spagnola con Marbella, Paiosaco e Almagro CF. Tornato in Italia, ha lasciato il segno in Serie D con Foligno, Real Calepina, Castanese. Con grinta, esperienza e voglia di segnare, Lamine è pronto a dare il massimo per il nostro Club! Benvenuto nella nostra famiglia, Lamine!”
Nicola Badursi
22 Gennaio 2025