Il Sangiuliano City mette a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni di un giovane centravanti direttamente dalla terza serie del nostro calcio. Il nuovo attaccante C’è un nuovo attaccante nel sud di Milano e stiamo parlando di una punta giovane (oltre che dalle belle speranze). Ufficiale la firma di Gabriel Sartori […]
Il Sangiuliano City mette a referto un colpo decisamente interessante e si assicura le prestazioni di un giovane centravanti direttamente dalla terza serie del nostro calcio.
Il nuovo attaccante
C’è un nuovo attaccante nel sud di Milano e stiamo parlando di una punta giovane (oltre che dalle belle speranze). Ufficiale la firma di Gabriel Sartori che diventa un nuovo calciatore del Sangiuliano City. Ad annunciarla in queste ore ci ha pensato proprio il team di Serie C da cui proviene, stiamo parlando della Pergolettese. Nella sua giovane carriera sono già tre le apparizioni tra i PRO (due in campionato ed una in Coppa). Adesso una nuova avventura per ricercare e trovare più spazio sul campo da gioco. Passiamo al comunicato ufficiale della società lombarda.
Il comunicato della Pergolettese
“GABRIEL SARTORI PASSA AL SANGIULIANO CITY. L’U.S.Pergolettese comunica il passaggio al San Giuliano City, con la formula del trasferimento temporaneo, dell’attaccante 2005 GABRIEL SARTORI. A Gabriel un grande in bocca al lupo”.
Nicola Badursi
21 Gennaio 2025