La Sestese ha ufficializzato nel weekend l’arrivo di un calciatore proveniente dalla Varesina: si tratta di Gabriele Cagia. Nuovo difensore alla Sestese Il difensore, classe 2004, ha scelto di scendere di categoria unendosi alla Sestese, che si trova attualmente al quattordicesimo posto del girone A di Eccellenza. Cagia ha collezionato 10 presenze nel girone B […]
La Sestese ha ufficializzato nel weekend l’arrivo di un calciatore proveniente dalla Varesina: si tratta di Gabriele Cagia.
Nuovo difensore alla Sestese
Il difensore, classe 2004, ha scelto di scendere di categoria unendosi alla Sestese, che si trova attualmente al quattordicesimo posto del girone A di Eccellenza. Cagia ha collezionato 10 presenze nel girone B e 1 in Coppa Italia e ieri ha debuttato con la Sestese. Il classe 2004 è cresciuto soprattutto nel settore giovanile del club più antico d’Italia, il Genoa. Nella scorsa stagione ha giocato con il Monza in Primavera 1 per poi trasferirsi alla Varesina e provare la prima esperienza tra i “grandi”. La Sestese, guidata da mister Tomasoni, sfiderà il meda nella prossima giornata di campionato.
Il comunicato
“Puntelliamo la difesa: Gabriele Cagia è un nuovo giocatore della Sestese
Difensore centrale classe 2004, si forma calcisticamente in club professionistici di spessore: dall’Inter al Novara, dal Genoa – in cui milita nel periodo compreso tra Under15 e Primavera – al Monza, con cui conclude il proprio percorso giovanile.
Da lì, in questo avvio di stagione, il passaggio in Prima Squadra alla Varesina, nel campionato di Serie D.
Giocatore giovane e consapevole, con la sua combinazione di qualità tecnica e prestanza fisica è pronto a supportare la nostra retroguardia.
Benvenuto in biancoazzurro”
Asia Di Palma
20 Gennaio 2025