Il super colpo del Sant’Angelo che rafforza sotto tutti i punti di vista il suo attacco in vista della seconda parte di campionato: le ultimissime. Non solo Binous… Un rinforzo che vuole dire lotta ai play-off per il Sant’Angelo. Dopo Arlotti e Lattarulo arriva il terzo componente della Victor San Marino che ha disputato un […]

Il super colpo del Sant’Angelo che rafforza sotto tutti i punti di vista il suo attacco in vista della seconda parte di campionato: le ultimissime.

Non solo Binous…

Un rinforzo che vuole dire lotta ai play-off per il Sant’Angelo. Dopo Arlotti e Lattarulo arriva il terzo componente della Victor San Marino che ha disputato un grandissimo campionato solo un anno fa. Nicholas D’Este è ufficialmente un nuovo componente della squadra Barasina. Il calciatore è già a disposizione di mister Brognoli e del vice Pascali. Quest’anno per lui sei reti ed un assist in 21 presenze con il Follonica Gavorrano, ma complessivamente ben 80 apparizioni con 26 gol e 6 assist nella massima serie del calcio dilettantistico. Passiamo ora al comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“Nicholas D’Este in rossonero. Attaccante classe ‘96 arriva a Sant’Angelo dal Follonica Gavorrano (Girone E – Serie D) dove nella prima metà di stagione ha realizzato 6 reti e 1 assist. Nella stagione 23/24 ha trascinato la Victor San Marino a giocare i play-off segnando 13 gol e fornendo 5 assist tra campionato e Coppa Italia. D’Este ha scelto la maglia numero 96”.

Nicola Badursi

17 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D