Il Ciliverghe ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo under nella rosa di mister Riccardo Maspero. Nuovo innesto tra i pali Il Ciliverghe sta vivendo un momento di difficoltà con un solo punto nelle ultime cinque partite, ottenuto nel pareggio contro la capolista Ospitaletto il 15 dicembre. Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi: […]
Il Ciliverghe ha ufficializzato l’arrivo di un nuovo under nella rosa di mister Riccardo Maspero.
Nuovo innesto tra i pali
Il Ciliverghe sta vivendo un momento di difficoltà con un solo punto nelle ultime cinque partite, ottenuto nel pareggio contro la capolista Ospitaletto il 15 dicembre. Il 2025 non è iniziato nel migliore dei modi: tre sconfitte in altrettanti scontri diretti in chiave salvezza con Crema, Club Milano e Vigasio. Domenica ci sarà un altro scontro diretto: quello con il Fanfulla. Negli ultimi giorni il club ha rinforzato la rosa con gli innesti di Simone Maglieri, Lorenzo Giorgi (in gol al debutto) e Samuele Benedetti. Quest’ultimo, classe 2005, è di proprietà della Reggiana e in questa stagione non ha trovato spazio nella Primavera del club emiliano.
L’annuncio ufficiale
“Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del portiere Samuele Benedetti. Il classe 2005 arriva a Ciliverghe dopo aver vestito la maglia della Reggiana.”
Asia Di Palma
17 Gennaio 2025