Fabio Ceravolo e la Pro Palazzolo giungono alla parola fine del loro rapporto. Ecco tutti i dettagli sulla rescissione del centravanti ex Parma. La storia volge al termine Sei gol in sedici presenze, ma nella realtà dei fatti un amore con la città e con il gruppo tecnico che sembra non essere mai sbocciato. Fabio […]
Fabio Ceravolo e la Pro Palazzolo giungono alla parola fine del loro rapporto. Ecco tutti i dettagli sulla rescissione del centravanti ex Parma.
La storia volge al termine
Sei gol in sedici presenze, ma nella realtà dei fatti un amore con la città e con il gruppo tecnico che sembra non essere mai sbocciato. Fabio Ceravolo non è più un calciatore della Pro Palazzolo e questo resta (senza ombra di dubbio) l’investimento che fa più male ad una proprietà solida. Un bottino che se si guardano i numeri non è neanche tanto male, se non fosse che le reti siano state suddivise in due partite (Varesina 2 gol e Crema tripletta). Logicamente lascia sorpresi anche il finale dell’avventura con le parti che hanno faticato a trovare un accordo nonostante diverse richieste per il centravanti ex Parma e con all’attivo più di 100 reti nel calcio professionistico.
Comunicato ufficiale
“La Società comunica di aver risolto in maniera consensuale il rapporto sportivo con il calciatore Fabio Ceravolo. A Fabio vanno i migliori auguri per il proprio proseguo di carriera”.
Nicola Badursi
16 Gennaio 2025