Il Ponte San Pietro ha rinforzato la propria rosa con un difensore proveniente dalla Serie D e che in carriera ha giocato diversi anni nei professionisti. Un nuovo blues Dopo un inizio di stagione altalenante, anche per via della squadra completamente nuova, il Ponte San Pietro ha trovato una continuità di risultati che gli ha […]

Il Ponte San Pietro ha rinforzato la propria rosa con un difensore proveniente dalla Serie D e che in carriera ha giocato diversi anni nei professionisti.

Un nuovo blues

Dopo un inizio di stagione altalenante, anche per via della squadra completamente nuova, il Ponte San Pietro ha trovato una continuità di risultati che gli ha permesso di risalire la classifica. I bergamaschi, trascinati soprattutto dall’eterno Adriano Ferreira Pinto, hanno agganciato la Leon a 30 punti, al secondo posto e domenica affronteranno la capolista Mapello per provare ad accorciare le distanze. Mister Brembilla potrà contare anche su un profilo in più di grande esperienza: si tratta di Andrea Beduschi. Il difensore centrale, classe 1992, ha collezionato oltre 130 presenze in carriera nei professionisti con le maglie di Albinoleffe, Prato, Monza, Lecce, Pro Piacenza, Fano e Vicenza. Per lui tanta esperienza anche in Serie D con Forlì, Brusaporto e Breno nella prima parte di questa stagione in cui ha collezionato 11 presenze e 1 rete. L’arrivo di Beduschi coincide con il primo colpo messo a segno da Umberto Cortelazzi come direttore sportivo dei blues.

 

Il comunicato ufficiale

“A.C. Ponte San Pietro comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del calciatore Andrea Beduschi.

Classe 1992, difensore centrale, Andrea é cresciuto nei settori giovanili di Atalanta ed Albinoleffe.
Sempre con l’Albinoleffe ha fatto l’esordio in Serie B per poi proseguire la carriera nei professionisti in Lega Pro con le maglie di Spal, Monza, Lecce, L.R. Vicenza, Prato, Pro Piacenza e Alma Juventus Fano.
Dalla stagione 2019/2020 ha militato in Serie D vestendo le maglie di Forlì, Calcio Brusaporto e nella prima parte della corrente stagione del Breno.
Le prime parole di Andrea: “Sono contento di essere arrivato in una società ambiziosa come il Ponte San Pietro.
Darò il massimo per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi prefissati”
Benvenuto!”

Asia Di Palma

16 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato