Il Ciliverghe ha un nuovo guardiano si parla di un estremo difensore di primissimo livello. Non perdiamo altro tempo ed ecco le ultime sul nome per il team. Il nuovo guardiano Direttamente dalla Pro Sesto arriva il nuovo estremo difensore del team allenato da coach Maspero. Simone Maglieri (classe 2004 e di conseguenza under) è […]
Il Ciliverghe ha un nuovo guardiano si parla di un estremo difensore di primissimo livello. Non perdiamo altro tempo ed ecco le ultime sul nome per il team.
Il nuovo guardiano
Direttamente dalla Pro Sesto arriva il nuovo estremo difensore del team allenato da coach Maspero. Simone Maglieri (classe 2004 e di conseguenza under) è il portiere che proverà a guidare i bresciani verso una salvezza tutt’altro che semplice. Il guardiano nonostante la giovane età vanta già 36 presenze nella massima serie dilettantistica con le maglie di Villa Valle, Pro Sesto e Sant’Angelo. Oltre le tante apparizioni, anche un buon numero di reti inviolate: 12. Adesso una nuova avventura che sarà diversa dalle altre, visto che si tratta della prima con una società che lotta per i bassifondi della graduatoria.
Comunicato ufficiale
“BENVENUTO MAGLIERI. Il Ciliverghe Calcio comunica l’acquisizione delle prestazioni del portiere Simone Maglieri. Il calciatore classe 2004 arriva a Ciliverghe dopo aver vestito la maglia della Pro Sesto”.
Nicola Badursi
14 Gennaio 2025