Il primo turno infrasettimanale del 2025 è alle porte per i gironi A, B e C. Domani le 60 squadre scenderanno in campo per giocarsi la terza sfida del girone di ritorno. Nell’A, il match da tenere d’occhio è senza dubbio lo scontro di vertice tra Bra e Vado, che potrebbe essere uno spartiacque per […]

Il primo turno infrasettimanale del 2025 è alle porte per i gironi A, B e C. Domani le 60 squadre scenderanno in campo per giocarsi la terza sfida del girone di ritorno. Nell’A, il match da tenere d’occhio è senza dubbio lo scontro di vertice tra Bra e Vado, che potrebbe essere uno spartiacque per la stagione. I piemontesi in caso di vittoria allungherebbero proprio sul Vado a +10, mentre in caso di sconfitta sarebbero i liguri ad accorciare in classifica.

Nel girone B, domani sarà il giorno di Pro Palazzolo-Desenzano: il primo dei tanti derby bresciani del 2025. La capolista Ospitaletto, invece, sarà di scena a Magenta, mentre Varesina e Folgore Caratese rispettivamente a Breno e ad Arconate.

Nel girone C, la capolista Treviso sfiderà la Real Calepina, reduce da quattro risultati utili consecutivi, mentre il Villa Valle andrà in trasferta in Friuli contro il Cjarlins Muzane.

L’orario d’inizio dei match è alle 14:30 tranne Varese-Ligorna (ore 15:00), Lavis-Caravaggio (15:00) e Fanfulla-Chievo Verona (17:30).

 

Girone A

Derthona-Chieri (Ercole, Latina), Asti-Cairese (Di Palma, Cassino), Borgaro Nobis-Vogherese (Zangara, Catanzaro), Città di Varese-Ligorna (Ambrosino, Torre del Greco), Fossano-Albenga (Copelli, Mantova), Lavagnese-Chisola (Nencioli, Prato), Oltrepò-Novaromentin (Burattini, Roma 1), Saluzzo-Gozzano (Gianni’, Reggio Emilia), Sanremese-Imperia (Barbetti, Arezzo), Vado-Bra (Acquafredda, Molfetta).

Girone B

Arconatese-Folgore Caratese (Tagliaferri, Lovere), Breno-Varesina (Santeramo, Monza), Casatese-Club Milano (Sacco, Novara), Castellanzese-Crema (Dania, Milano), Fanfulla-Chievo Verona (Scarpati, Formia), Magenta-Ospitaletto (Velocci, Frosinone), Nuova Sondrio-Pro Sesto (Vincenzi, Bologna), Palazzolo-Desenzano (Massari, Torino), Sangiuliano-Sant’Angelo (Losapio, Molfetta), Vigasio-Ciliverghe (Camia, Nichelino).

Girone C

Mestre-Campodarsego (Palmisano, Saronno), Adriese-Dolomiti Bellunesi (Guiotto, Schio), Bassano-Chions (Artini, Firenze), Brusaporto-Calvi Noale (Benestante, Aprilia), Cjarlins Muzane-Villa Valle (Montefiori, Ravenna), Este-Virtus Ciserano Bergamo (Framba, Torino), Lavis-Caravaggio (Pasqualini, Macerata), Luparense-Brian Lignano (Prencipe, Tivoli), Portogruaro-Montecchio Maggiore (Noce, Genova), Real Calepina-Treviso (Coppola, Castellammare di Stabia).

Asia Di Palma

 

14 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie D