L’Asti annuncia quella che è a tutti gli effetti la sua nuova guida tecnica. La squadra ha messo la firma su un tecnico importante come Sandro Siciliano. Il nuovo volto Sandro Siciliano sarà la nuova guida tecnica della prima squadra. Il mister con grande esperienza nel calcio dilettantistico è pronto per mettersi in mostra in […]
L’Asti annuncia quella che è a tutti gli effetti la sua nuova guida tecnica. La squadra ha messo la firma su un tecnico importante come Sandro Siciliano.
Il nuovo volto
Sandro Siciliano sarà la nuova guida tecnica della prima squadra. Il mister con grande esperienza nel calcio dilettantistico è pronto per mettersi in mostra in una nuova avventura. Raccoglierà una squadra che si trova a metà classifica con 28 lunghezze in una situazione non tranquillissima, visto che la Vogherese (ultima squadra in zona play-out) si trova a sole cinque punti. Sarà compito del tecnico che ha anche vinto campionati di Serie D e soprattutto allenato piazze importanti come Savona e Caratese trovare la quadra.
Il comunicato ufficiale
“L’A.S.D. Asti è lieta di annunciare che Sandro Siciliano sarà la nuova guida tecnica della prima squadra. Allenatore fin dall’età di 23 anni, a capo delle giovanili di Lascaris, Vanchiglia, Gabetto, e delle Juniores di Rivoli e Pro Settimo, porta la prima squadra di quest’ultima in Serie D, dopo aver vinto il campionato di Eccellenza, Coppa Italia e Supercoppa. Nel 2015-2016 vince il Campionato di Serie D con lo Sporting Bellinzago, per poi restare in categoria con Savona e Folgore Caratese. Dopo aver guidato il Pro Eureka in Eccellenza nella prima parte della scorsa annata, siederà sulla panchina biancorossa a partire da mercoledì. Domani, martedì 14 gennaio, alle ore 19.30, giornalisti e fotografi sono invitati presso la Sala Stampa dell’A.S.D. Asti per la Conferenza Stampa di presentazione”.
Nicola Badursi
13 Gennaio 2025