Il Città di Varese, dopo la netta vittoria sull’Albenga, ha annunciato la risoluzione anticipata del contratto con il calciatore Lorenzo Giorgi. Un addio a Varese Il centrocampista, classe 2005, era approdato al Città di Varese in estate dopo una prima stagione in Serie D con il Villa Valle. Con i bergamaschi ha collezionato 34 presenze, […]

Il Città di Varese, dopo la netta vittoria sull’Albenga, ha annunciato la risoluzione anticipata del contratto con il calciatore Lorenzo Giorgi.

Un addio a Varese

Il centrocampista, classe 2005, era approdato al Città di Varese in estate dopo una prima stagione in Serie D con il Villa Valle. Con i bergamaschi ha collezionato 34 presenze, 25 delle quali da titolare e trovando grande continuità nel girone B. In biancorosso, invece, ha trovato poco spazio: sette presenze, solo due da titolare, in diciassette convocazioni. Il classe 2005 fa dunque ritorno alla Feralpisalò, società che ne detiene il cartellino. Il Città di Varese dopo la netta vittoria sull’Albenga, dovrà affrontare il Ligorna nel turno infrasettimanale di mercoledì. I biancorossi sono a 42 punti, a meno nove dalla vetta della classifica, occupata dal Bra.

 

L’annuncio dei biancorossi

“Città di Varese comunica la risoluzione del prestito del giovane centrocampista classe 2005 Giorgi, che torna alla società di appartenenza la FeralpiSalò. A Lorenzo il grazie del club biancorosso e i migliori auguri per una carriera ricca di successi sportivi.”

Asia Di Palma

13 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie D