La Pro Sesto ha comunicato di aver ceduto un giovane classe 2006 al Como: dopo Thomas Altomonte della NovaRomentin, il Como ha acquisito le prestazioni di Tommaso Nucifero con un contratto fino al 30 giugno 2027. Dalla Pro Sesto a un club di Serie A: il gioiellino dei biancoblu Si è messo in mostra nella […]
La Pro Sesto ha comunicato di aver ceduto un giovane classe 2006 al Como: dopo Thomas Altomonte della NovaRomentin, il Como ha acquisito le prestazioni di Tommaso Nucifero con un contratto fino al 30 giugno 2027.
Dalla Pro Sesto a un club di Serie A: il gioiellino dei biancoblu
Si è messo in mostra nella prima parte di stagione, la prima in D, con la maglia della Pro Sesto ed ora è pronto per una nuova sfida con un club di Serie A: Tommaso Nucifero è stato ceduto ai lariani. Il terzino sinistro, classe 2006, è cresciuto nel vivaio sestese e nella scorsa stagione ha raggiunto il quarto di finale dei playoff in Primavera 3 proprio sotto la guida di mister Angellotti. Nucifero è pronto a spiccare il volo e si è unito al Como: una nuova sfida per dimostrare le proprie qualità. Il calciatore ha esordito in questa stagione in Prima Squadra collezionando 15 presenze nel girone B e 1 in Coppa Italia. Il club ha augurato il meglio al giocatore, il quale ha ringraziato la Pro Sesto, squadra a cui sarà legato per sempre.
Il comunicato del club e il messaggio di Nucifero
“La società Pro Sesto 1913 comunica di aver ceduto a titolo definitivo le prestazioni sportive di Tommaso Nucifero al Como.
Dopo tutta la trafila nel nostro settore giovanile, quest’anno si è particolarmente contraddistinto nella prima parte di campionato di serie D.
A Tommaso i ringraziamenti e l’augurio per un futuro ricco di soddisfazioni.”
“Grazie per questi 10 anni meravigliosi di pure emozioni ed è stato un onore giocare per la Pro Sesto, rimarrò per sempre un sestese forza pro sesto sempre”
Asia Di Palma
11 Gennaio 2025