La Sanremese ha comunicato alcuni movimenti di mercato nella rosa della Prima Squadra di mister Manuel Scalise. L’attaccante argentino ai saluti Dopo una sola presenza con la maglia della Sanremese, Tomas Bolzicco ha risolto il proprio contratto con il club ligure. La punta, classe 1994, era approdata a Sanremo poco prima della fine del girone […]

La Sanremese ha comunicato alcuni movimenti di mercato nella rosa della Prima Squadra di mister Manuel Scalise.

L’attaccante argentino ai saluti

Dopo una sola presenza con la maglia della Sanremese, Tomas Bolzicco ha risolto il proprio contratto con il club ligure. La punta, classe 1994, era approdata a Sanremo poco prima della fine del girone di andata dopo aver lasciato il Città di Fasano. La sua avventura nel club di Alessandro Masu, però, è terminata prima del previsto: Bolzicco ha dovuto risolvere il contratto per motivi personali, che ne richiedono il rientro in patria, in Argentina.

Due attaccanti in arrivo

Il club ligure si trova all’undicesimo posto nel girone A con 26 punti e ha vissuto una prima parte di stagione molto complicata con solo 23 punti in 19 partite. Un percorso ben distante dalle aspettative di inizio stagione del presidente Alessandro Masu. Il girone di ritorno è cominciato con una vittoria per 2-0 contro l’Albenga e mister Scalise potrà accogliere due nuovi giocatori in squadra. Il primo è il classe 2003 Alessio Pinotti, che è cresciuto tra Novara, Spal e Monza ed ha esordito in D con la Folgore Caratese per poi passare al Brindisi e al Paternò. Il secondo è il classe 2004 Mounir Jebbar, il quale ha già militato nel girone A. Jebbar arriva dal Chieri con cui ha collezionato 11 presenze, mentre nella scorsa stagione erano state 33 con l’Albenga.

Asia Di Palma

10 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D