Una prima parte di stagione tormentata per Antonio Siciliano che cambia il suo terzo club in maniera ufficiale. Ecco tutti i dettagli sul nuovo acquisto del Brusaporto. Un nuovo under Classe 2006, già diverse esperienze nella massima serie del calcio dilettantistico italiano ed adesso la voglia di prendersi (sin da subito) una maglia da titolare […]
Una prima parte di stagione tormentata per Antonio Siciliano che cambia il suo terzo club in maniera ufficiale. Ecco tutti i dettagli sul nuovo acquisto del Brusaporto.
Un nuovo under
Classe 2006, già diverse esperienze nella massima serie del calcio dilettantistico italiano ed adesso la voglia di prendersi (sin da subito) una maglia da titolare nel Girone C con il Brusaporto. Antonio Siciliano è il terzo acquisto che il club bergamasco annuncia nel corso delle ultime ore. Un colpo importante visto che l’esterno arriva direttamente dalla Varesina dove nel corso di questa prima parte di stagione ha messo a referto 10 presenze ed anche una rete. Non dimentichiamo, però, che il suo campionato è iniziato con la Folgore Caratese anche se i saluti alla società di Carate Brianza sono arrivati subito dopo la sfida di Coppa Italia. La firma con il Brusa arriva per trovare continuità sul campo da gioco.
Comunicato ufficiale
“Antonio Siciliano è gialloblù! L’esterno classe 2006 approda a Brusa dopo un inizio di stagione tra Folgore Caratese e Varesina! In bocca al lupo Antonio!”.
Nicola Badursi
9 Gennaio 2025