Il Fanfulla si separa dal suo direttore generale. Ecco tutti i dettagli sulla fine del rapporto tra i bianconeri e Massimo Londrosi. La fine dell’avventura Dopo meno di sei mesi dall’inizio del rapporto, viene messa la parola fine tra la società dei Tufo e il direttore generale Massimo Londrosi. La società che sta ancora lottando […]
Il Fanfulla si separa dal suo direttore generale. Ecco tutti i dettagli sulla fine del rapporto tra i bianconeri e Massimo Londrosi.
La fine dell’avventura
Dopo meno di sei mesi dall’inizio del rapporto, viene messa la parola fine tra la società dei Tufo e il direttore generale Massimo Londrosi. La società che sta ancora lottando per mantenere la categoria si trova in questo istanti sprovvista di figure importanti che proverà a rimpiazzare nel più breve tempo possibile. I motivi che hanno portato alla separazione dovrebbero essere collocati proprio ad un rapporto non idilliaco con la presidenza e diverse divergenze che sono state ritenute insanabili.
Adesso la testa al campo
La separazione (in realtà) era già avvenuta prima dell’inizio del corso Gentilini. Londrosi di conseguenza non era presente alla Dossenina nel match contro il Breno. Non dimentichiamo che fu proprio il direttore generale (ai nostri microfoni) a ricordare quanto importante fosse il lavoro che la società sta facendo in quest’ultimo periodo. Vedremo a quale figura verrà assegnato il compito di riportare tranquillità all’interno di questa piazza.
Nicola Badursi
9 Gennaio 2025