Come riportato ieri sera, il Sangiuliano e Mirco Vassallo hanno risolto consensualmente il contratto sottoscritto in estate. Ufficiale l’addio di Vassallo Il Sangiuliano City ha comunicato l’uscita di Mirco Vassallo dalla rosa della Prima Squadra. L’attaccante, classe 1993, è stato tra i protagonisti di questa prima parte di stagione: 7 reti in campionato e 2 […]
Come riportato ieri sera, il Sangiuliano e Mirco Vassallo hanno risolto consensualmente il contratto sottoscritto in estate.
Ufficiale l’addio di Vassallo
Il Sangiuliano City ha comunicato l’uscita di Mirco Vassallo dalla rosa della Prima Squadra. L’attaccante, classe 1993, è stato tra i protagonisti di questa prima parte di stagione: 7 reti in campionato e 2 in Coppa Italia. L’avventura in gialloverde, però, si è conclusa prima del previsto e Vassallo è ora alla ricerca di una nuova esperienza. Il club dopo gli arrivi di Pertosa, Centis e Tremolada, ha comunicato che nei prossimi giorni arriveranno nuovi calciatori per rinforzare la rosa di mister Parravicini, arrivato in gialloverde l’11 dicembre scorso. La squadra milanese non vince dal 3-1 contro il Magenta dell’1 dicembre.
Il comunicato del club
“FC Sangiuliano City comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con Mirco Vassallo. La società desidera ringraziare Mirco per la professionalità e la serietà dimostrata in questi mesi e gli augura le migliori fortune umane e professionali.
Nel ribadire che la scelta della risoluzione con il calciatore è stata condivisa da entrambe le parti, la società comunica che nei prossimi giorni verrà completato il rinnovamento della rosa con l’inserimento di altri elementi.”
Asia Di Palma
8 Gennaio 2025