Il mercato della Serie D è sempre più frenetico. Per Enock Barwuah non c’è nemmeno il tempo del divorzio che bisogna già pensare alla prossima avventura. La nuova firma Da una realtà bresciana all’altra, da un team di primo livello ad un altro club che vuole fare la differenza sotto tutti i punti di vista. […]

Il mercato della Serie D è sempre più frenetico. Per Enock Barwuah non c’è nemmeno il tempo del divorzio che bisogna già pensare alla prossima avventura.

La nuova firma

Da una realtà bresciana all’altra, da un team di primo livello ad un altro club che vuole fare la differenza sotto tutti i punti di vista. Secondo nostre indiscrezioni, Enock Barwuah passerà dalla Pro Palazzolo all’Ospitaletto. Il centravanti inizia la sua terza avventura nel corso di questa stagione e upgrade dopo upgrade è arrivato dal team penultimo in classifica alla capolista. Adesso inizierà un dualismo decisamente interessante con bomber Gobbi che darà anche la possibilità a mister Quaresmini di variare in corso d’opera praticamente sempre. Passiamo ai numeri del centravanti.

I suoi numeri

Il classe 1993 non può che essere soddisfatto da questa prima parte di stagione, visto che il suo ritorno nella massima serie del calcio dilettantistico lo ha portato a conquistare 19 presenze tra campionato e Coppa Italia con 4 reti messe a referto. Numeri decisamente interessanti se prendiamo la media minuti/gol, visto che (l’ex Rovato) ha gonfiato la rete una volta ogni 150 minuti con la maglia della Pro in campionato. Adesso una nuova avventura per sognare il secondo salto di categoria in breve tempo.

Nicola Badursi

8 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D