Iniziano ufficialmente le uscite per la Pro Palazzolo, con la squadra che perde le prestazioni di un calciatore di primissimo livello come Barwuah. Si sfoltisce l’attacco Già con l’arrivo di Cogliati il tempo sul campo da gioco era irrimediabilmente diminuito. Dopo le ultime mosse di mercato, però, la scelta migliore per il centravanti è quella […]
Iniziano ufficialmente le uscite per la Pro Palazzolo, con la squadra che perde le prestazioni di un calciatore di primissimo livello come Barwuah.
Si sfoltisce l’attacco
Già con l’arrivo di Cogliati il tempo sul campo da gioco era irrimediabilmente diminuito. Dopo le ultime mosse di mercato, però, la scelta migliore per il centravanti è quella di iniziare una nuova avventura ben lontano da Palazzolo. Enock Barwuah mette la parola fine alla sua esperienza con il club allenato da mister Didu e si appresta ad iniziare una nuova avventura. Rendimento positivo per il centravanti che nonostante il basso minutaggio ha trovato ben tre reti ed è stato fondamentale nelle sfide contro la Folgore Caratese (all’esordio) ed il Club Milano. Adesso passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“La società comunica di aver raggiunto un accordo consensuale per la risoluzione del contratto con il calciatore Enock Barwuah. Un sincero augurio ad Enock per il proseguimento della sua carriera e dei suoi progetti futuri. Durante questi mesi, Enock si è subito legato alla piazza, offrendo sacrificio ed impegno sia fuori che dentro al campo. Per questo motivo, la società esprime ad Enock un sentito ringraziamento e gli augura il meglio per le prossime sfide professionali”.
Nicola Badursi
8 Gennaio 2025