Il Breno proprio in questi istanti ha messo a referto la firma di un nuovo bomber che potrà dare una grandissima mano nella seconda parte di stagione. Colpaccio Breno Contro il Fanfulla l’esordio che non si aspettava, ma c’è grandissima voglia di mettersi in mostra e dire la sua sul campo da gioco. Samuele Sorrentino […]
Il Breno proprio in questi istanti ha messo a referto la firma di un nuovo bomber che potrà dare una grandissima mano nella seconda parte di stagione.
Colpaccio Breno
Contro il Fanfulla l’esordio che non si aspettava, ma c’è grandissima voglia di mettersi in mostra e dire la sua sul campo da gioco. Samuele Sorrentino approda nel Girone B e lo fa con la maglia del Breno. Il classe 2003 arriva direttamante dall’Atletico Lodigiani dove nella prima parte di stagione ha messo a referto due reti ed un assist in 14 presenze. Il centravanti è ancora di proprietà del Benevento e cercherà di valorizzarsi proprio nel corso di quest’annata. Resta negli occhi di tutti la stagione di due anni fa con la maglia del Matese dove ha messo a referto nove reti ed un assist a 19 anni in Serie D. Passiamo al comunicato ufficiale.
Il comunicato ufficiale
“Samuele Sorrentino è un nuovo giocatore dell’U.S. Breno. Classe ‘03, attaccante, di proprietà del Benevento, nella prima parte di stagione ha vestito la maglia della Lodigiani in Serie D. Ha esordito oggi in maglia granata, nella sconfitta contro il Fanfulla. Veste la maglia numero 15. Benvenuto in granata, Samuele!”
Nicola Badursi
6 Gennaio 2025