La Nuova Sondrio ha iniziato il 2025 con una sconfitta in una gara difficile contro il Desenzano in cui però non è mancato il supporto dei tifosi sugli spalti della “Castellina”. La squadra di mister Amelia, nel frattempo, ha salutato due calciatori: Gianmarco Busti e Andrea Poli. Due uscite a Sondrio Busti, classe 1997, è […]

La Nuova Sondrio ha iniziato il 2025 con una sconfitta in una gara difficile contro il Desenzano in cui però non è mancato il supporto dei tifosi sugli spalti della “Castellina”. La squadra di mister Amelia, nel frattempo, ha salutato due calciatori: Gianmarco Busti e Andrea Poli.

Due uscite a Sondrio

Busti, classe 1997, è stato un leader della difesa dell’ex mister Alessio Bifini con otto gare da titolare e una rete. In totale per lui 13 presenze in campionato con i valtellinesi e 1 in Coppa Italia. Il difensore centrale per motivi personali ha lasciato i biancoazzurri e si è trasferito al Pomezia in Eccellenza laziale. Il secondo giocatore a lasciare i valtellinesi è Andrea Poli: centrocampista classe 2004. Il calciatore era approdato a Sondrio dopo l’esperienza nel girone E, al Ghiviborgo, ma in Valtellina ha collezionato solo cinque presenze.

Il comunicato del club

“La Nuova Sondrio comunica che Gianmarco Busti, per motivi personali, non farà più parte dell’organico biancazzurro. Anche Andrea Poli non vestirà più la maglia del club. La società ringrazia Gianmarco e Andrea per l’impegno profuso in questi mesi e augura loro le migliori fortune professionali”

Asia Di Palma

6 Gennaio 2025

Articoli Correlati Serie D