La Virtus Ciserano Bergamo si assicura la firma di un tecnico di primissimo livello come Giovanni Mussa per tentare il raggiungimento dell’obiettivo minimo: la salvezza diretta. Il colpo della Virtus Dalla Serie C arriva la nuova guida della Virtus Ciserano Bergamo, stiamo parlando di un mister esperto e che conosce benissimo la categoria. Giovanni Mussa […]

La Virtus Ciserano Bergamo si assicura la firma di un tecnico di primissimo livello come Giovanni Mussa per tentare il raggiungimento dell’obiettivo minimo: la salvezza diretta.

Il colpo della Virtus

Dalla Serie C arriva la nuova guida della Virtus Ciserano Bergamo, stiamo parlando di un mister esperto e che conosce benissimo la categoria. Giovanni Mussa guiderà il club con l’obiettivo di raggiungere la salvezza diretta. Al momento la società che milita nel Girone C si trova a tre lunghezze dalla zona tranquilla della classifica e di conseguenza ci si aspetta un girone di ritorno all’attacco. Mussa ricordiamo che ha guidato anche per diverse stagioni il Villa Valle sempre nella massima categoria del calcio dilettantistico. Ecco il comunicato ufficiale.

Comunicato ufficiale

“La società Virtus Ciserano Bergamo comunica di aver affidato a Giovanni Mussa la guida tecnica della Prima squadra. L’ex allenatore di Villa Valle e Pergolettese è già al lavoro con il gruppo rossoblù ed esordirà sulla panchina virtusina alla ripresa del campionato, domenica 5 gennaio per la prima di ritorno nella trasferta contro il Cjarlins Muzane. Il neo tecnico sarà affiancato in panchina dal vice allenatore Riccardo Rabaiotti. Al neo tecnico rossoblù i migliori auguri per questa nuova avventura e per un proseguo di stagione che veda la nostra compagine tornare protagonista!”.

Nicola Badursi

3 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D