La Varesina ha aperto il mercato dai professionisti con l’arrivo di un giovane per mister Spilli. Un under a Venegono Mister Marco Spilli ha accolto in rosa il classe 2006 Gabriele Argint. L’esterno arriva in prestito dal Mantova, squadra che ne detiene il cartellino, dopo una prima parte di stagione, sempre in prestito, nel girone […]

La Varesina ha aperto il mercato dai professionisti con l’arrivo di un giovane per mister Spilli.

Un under a Venegono

Mister Marco Spilli ha accolto in rosa il classe 2006 Gabriele Argint. L’esterno arriva in prestito dal Mantova, squadra che ne detiene il cartellino, dopo una prima parte di stagione, sempre in prestito, nel girone D di Serie D con il Piacenza. Il calciatore, italo-rumeno, ha collezionato 11 apparizioni in biancorosso ed è ora pronto a ritagliarsi il suo spazio in una società ambiziosa e che ha tra gli obiettivi la valorizzazione dei giovani. La Varesina domenica sarà in scena a Palazzolo per il primo big match del 2025.

L’annuncio del club rossoblu

“La società Varesina ufficializza il tesseramento di Gabriele

Argint @gabri.argint

Esterno classe 2006 italo-rumeno arriva in prestito dal @mantova_1911, dopo la prima parte di stagione al @piacenzacalcio1919 dove ha collezionato 11 presenze tra campionato e coppa.

La scorsa stagione 3 presenze in Serie C nella stagione in cui il Mantova ha trovato la promozione in B.

Indosserà la maglia numero 3, lasciata libera dalla partenza di Antonio Siciliano, approdato al Brusaporto.

Benvenuto nella nostra grande famiglia Gabriele.”

Asia Di Palma

3 Gennaio 2025

Articoli Correlati Calciomercato