Il Fanfulla ha deciso di cambiare rotta sotto tutti i punti di vista e proprio in questo istante è arrivato l’esonero per coach Matteo Serafini. La fine di un corso Secondo nostre indiscrezioni, la sconfitta (nei minuti finali) contro il Club Milano è costata davvero caro al tecnico Matteo Serafini e proprio in questi istanti […]

Il Fanfulla ha deciso di cambiare rotta sotto tutti i punti di vista e proprio in questo istante è arrivato l’esonero per coach Matteo Serafini.

La fine di un corso

Secondo nostre indiscrezioni, la sconfitta (nei minuti finali) contro il Club Milano è costata davvero caro al tecnico Matteo Serafini e proprio in questi istanti è arrivato l’esonero dal Guerriero di Lodi. Il team bianconero è già all’opera e a caccia di un sostituto che possa permettere di uscire dai bassifondi e conquistare una salvezza che sicuramente non sarà semplice.

Il percorso di Serafini

Tre vittorie, sette pareggi e nove sconfitte per sedici punti totali in 19 partite, questo il bottino finale che coach Serafini si porterà dalla sua seconda esperienza in Serie D (non dimentichiamo la prima con il Calvina). Tante indicazioni positive come la crescita di diversi giovani molto interessanti, ma anche più di qualche punto perso nei finali di gara che al momento sta costando caro al club dei Tufo.

Nicola Badursi

27 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D