Secondo nostre indiscrezioni, il Ciliverghe mette a referto un colpo di primissimo livello ed in rosa aggiunge un super bomber, stiamo parlando di Emanuele Bardelloni. Il nuovo bomber Emanuele Bardelloni dopo soli sei mesi in Eccellenza (con la maglia del Castiglione) ha deciso di tornare ad essere protagonista nella massima serie del calcio dilettantistico. Potrebbe […]
Secondo nostre indiscrezioni, il Ciliverghe mette a referto un colpo di primissimo livello ed in rosa aggiunge un super bomber, stiamo parlando di Emanuele Bardelloni.
Il nuovo bomber
Emanuele Bardelloni dopo soli sei mesi in Eccellenza (con la maglia del Castiglione) ha deciso di tornare ad essere protagonista nella massima serie del calcio dilettantistico. Potrebbe arrivare la firma con il Ciliverghe e con mister Maspero. L’obiettivo è quello di entrare subito al centro del progetto per poter dire la sua sotto tutti i punti di vista. Un anno e mezzo di contratto, proprio a dimostrare gli obiettivi a lungo termine per questo attaccante che è una certezza per la categoria.
I numeri del “Barde”
Il bomber classe 1990 ha vestito tutte le migliori maglie del Girone B di Serie D, in una carriera costellata principalmente da una sola parola: il gol. In totale vanta più di 450 presenze, ma soprattutto 124 reti e 50 assist. Nel corso dell’ultima stagione vissuta tra Legnano e Crema sono stati messi a referto 34 prestazioni con nove gol e 4 assist. La voglia di ripetere queste medie e questi numeri anche con il Cili è tanta.
Nicola Badursi
24 Dicembre 2024