Il Vado annuncia proprio in questi istanti un nuovo jolly molto interessante e di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli su questo colpo. Nuovo nome Vado Un nuovo nome per una squadra importante come il Vado, arriva un calciatore di primissimo livello e che sa fare la differenza. Ufficiale la firma per Giuseppe Picone che […]
Il Vado annuncia proprio in questi istanti un nuovo jolly molto interessante e di primissimo livello. Ecco tutti i dettagli su questo colpo.
Nuovo nome Vado
Un nuovo nome per una squadra importante come il Vado, arriva un calciatore di primissimo livello e che sa fare la differenza. Ufficiale la firma per Giuseppe Picone che arriva dal Fossano e rinforza il team che continua ad inseguire il primo posto. L’obiettivo numero uno per l’ex Asti è il rilancio vista la prima parte di annata al di sotto delle aspettative. In carriera la sua parentesi più importante è proprio con il club piemontese con cui ha conquistato più di 110 presenze e messo a referto anche nove reti. Passiamo al comunicato della società.
Il comunicato della società
“Giuseppe Picone (1995) ex Asti- Fossano entra a far parte della rosa rossoblù. Benvenuto Beppe”
Nicola Badursi
23 Dicembre 2024