La Tritium ha chiuso il girone di andata con una sconfitta molto amara sul campo della Trevigliese ed ha salutato anche mister Pizzocchero. L’allenatore lascia dunque la Prima Squadra dopo otto mesi intensi.  Un amaro k.o. Una sconfitta amara ha chiuso il girone di andata della Tritium, che è caduta sul campo della Trevigliese. Protagonista […]

La Tritium ha chiuso il girone di andata con una sconfitta molto amara sul campo della Trevigliese ed ha salutato anche mister Pizzocchero. L’allenatore lascia dunque la Prima Squadra dopo otto mesi intensi. 

Un amaro k.o.

Una sconfitta amara ha chiuso il girone di andata della Tritium, che è caduta sul campo della Trevigliese. Protagonista del match il portiere Nicolò Bassani, che ha parato un rigore e salvato la sua squadra in altre occasioni. Nel finale, però, Vecchierelli ha siglato il gol ella vittoria per i padroni di casa. La Tritium termina questa prima deludente parte di stagione con 22 punti frutto di 5 vittorie, 7 pareggi e 5 sconfitte. La squadra biancoazzurra si trova a -17 dalla vetta, occupata dal Mapello, sempre più in fuga e a -5 dalla zona playoff. Nonostante la Tritium sia al dodicesimo posto, la classifica rimane molto corta tra zona playoff e playout con tante squadre in pochi punti, ma servirà un girone di ritorno importante per provare a raggiungere l’obiettivo del ritorno in D. Oggi si è chiusa l’avventura di mister Pizzocchero sulla panchina della Prima Squadra. La società ha ringraziato l’allenatore, che era stato promosso dalla Juniores nello scorso mese di aprile ed aveva condotto i biancoazzurri nel finale del campionato di Serie D per poi essere confermato in Eccellenza.

 

Il comunicato ufficiale

” Con il termine del girone di andata si separano le strade con Mister Mauro Pizzocchero. A Mauro, che ha portato nell’ambiente biancazzurro tutto il suo entusiasmo e il suo senso di appartenenza sin dai primi giorni di ritiro, vanno i ringraziamenti del lavoro fin qui svolto e un grande augurio per la sua futura carriera da allenatore. Non molliamo e ripartiamo in vista del nuovo anno! Forza Tritium”

Asia Di Palma

22 Dicembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza