L’Offanenghese ha ufficializzato un nuovo innesto per la rosa della Prima Squadra. Nuovo jolly in difesa Il difensore, classe 2004, Filippo Dellagiovanna è pronto a mettersi in gioco con l’Offanenghese dopo un avvio di stagione non semplice. Il calciatore ha iniziato l’annata al Fossano con cui ha collezionato solo 2 presenze ed ha quindi deciso […]

L’Offanenghese ha ufficializzato un nuovo innesto per la rosa della Prima Squadra.

Nuovo jolly in difesa

Il difensore, classe 2004, Filippo Dellagiovanna è pronto a mettersi in gioco con l’Offanenghese dopo un avvio di stagione non semplice. Il calciatore ha iniziato l’annata al Fossano con cui ha collezionato solo 2 presenze ed ha quindi deciso di trasferirsi al Crema. Con la squadra di mister Vullo ha ottenuto tre convocazioni in un mese, ma nessuno spazio in campo. Il classe 2004 scende dunque di categoria per trovare continuità e torna in Eccellenza Lombardia dove aveva vestito la maglia del Castelleone.

L’annuncio ufficiale

“FILIPPO DELLAGIOVANNA E’ UN NUOVO GIOCATORE DELLA US
OFFANENGHESE

La US Offanenghese comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del difensore Filippo Dellagiovanna (2004) sino al termine della Stagione 2024/2025.
La US Offanenghese è felice di accogliere Filippo all’interno della famiglia sportiva giallorossa.”

Asia Di Palma

21 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza