Non sono terminati gli annunci in casa Sanremese che, dopo le novità di mercato, ha presentato il nuovo allenatore: si tratta di Manuel Scalise. Scalise riparte dal girone A Dopo l’esonero al Club Milano di dieci giorni fa, Manuel Scalise è pronto a ripartire: il classe 1981 è il nuovo mister della Sanremese. L’allenatore, originario […]

Non sono terminati gli annunci in casa Sanremese che, dopo le novità di mercato, ha presentato il nuovo allenatore: si tratta di Manuel Scalise.

Scalise riparte dal girone A

Dopo l’esonero al Club Milano di dieci giorni fa, Manuel Scalise è pronto a ripartire: il classe 1981 è il nuovo mister della Sanremese. L’allenatore, originario di Rho, approda in un club storico, che, però, sta vivendo una stagione complicata come testimoniato dalle parole del presidente Alessandro Masu dopo il pareggio dell’8 dicembre con l’ultima in classifica Chieri. I liguri sono all’undicesimo posto in classifica con 23 punti e la vittoria manca dal 10 novembre. Scalise esordirà sulla panchina biancoazzurra in un match molto delicato: domenica la Sanremese ospiterà la capolista Bra per chiudere il girone di andata.

 

Il comunicato ufficiale

“La Sanremese Calcio comunica che il nuovo allenatore della prima squadra sarà Manuel Scalise.

Nato a Rho il 28 agosto 1981, ex calciatore professionista con oltre 250 presenze tra Serie B e Serie C, vanta esperienze sulle panchine di Serie D con Caronnese, Castellanzese, Club Milano e Piacenza in Serie C.

Nella sua avventura in biancoazzurro sarà affiancato da Roberto Correale, tecnico in seconda e match analyst e da Marco Banaudi come preparatore atletico.

Restano nello Staff del nuovo Mister il collaboratore tecnico Vincenzo Stragapede, il preparatore dei portieri Matteo Oddonetto e il fisioterapista Gianluca Rattenni.”

Asia Di Palma

20 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D