Il San Marino ha ufficializzato diverse novità in entrata e in uscita nella rosa della Prima Squadra. Due nuovi arrivi A San Marino sono arrivati un attaccante e un difensore rispettivamente dalla Nocerina e dal Locri. Kalifa Manneh, attaccante classe 1998, ha collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con le maglie di Alessandria, Catania, […]
Il San Marino ha ufficializzato diverse novità in entrata e in uscita nella rosa della Prima Squadra.
Due nuovi arrivi
A San Marino sono arrivati un attaccante e un difensore rispettivamente dalla Nocerina e dal Locri. Kalifa Manneh, attaccante classe 1998, ha collezionato oltre 100 presenze tra i professionisti con le maglie di Alessandria, Catania, Carrarese, Foggia, Taranto e Perugia con cui ha anche debuttato in Serie B nella stagione 2021-2022. Il secondo, Sergio Yakubiv classe 2002, arriva dal Locri ma è di origine ucraina. Il difensore è cresciuto calcisticamente nel Crotone ed ha poi vestito le maglie di Città di Sant’Agata, Fiuggi, Lucchese, Puteolana e Virtus Francavilla.
Due calciatori in uscita
Per due che arrivano, ce ne sono due che salutano il club biancoazzurro. Il San marino Calcio ha comunicato la risoluzione consensuale dei contratti con Ivan Altamura ed Edoardo Mambelli. Altamura, classe 2004, è approdato a San marino in estate ed ha collezionato 9 presenze e 1 rete in campionato. Mambelli, terzino destro classe 2004, ha totalizzato solo 5 presenze in questa prima parte di stagione.
Lazzari in prestito
Lorenzo Lazzari è stato nelle scorse settimane tra i protagonisti delle imprese della Nazionale di San Marino ed ora è pronto a cominciare un’esperienza nel massimo campionato sammarinese. Il centrocampista classe 2003, infatti, è stato ceduto a titolo temporaneo al Pietracuta per crescere e fare esperienza.
Asia Di Palma
19 Dicembre 2024