La terza squadra in quattro mesi per un centrocampista che ha detto la sua anche nella massima categoria dilettantistica. Ecco tutti i dettagli sull’affare. Il nuovo nome Una Milanese che si sta rifacendo il look per dei problemi economici che hanno portato la società a smantellare il team e di conseguenza inserire nuovi volti. Il […]

La terza squadra in quattro mesi per un centrocampista che ha detto la sua anche nella massima categoria dilettantistica. Ecco tutti i dettagli sull’affare.

Il nuovo nome

Una Milanese che si sta rifacendo il look per dei problemi economici che hanno portato la società a smantellare il team e di conseguenza inserire nuovi volti. Il primo calciatore che avrà la possibilità di riscattarsi dopo un avvio di annata al di sotto delle aspettative è Thiago Alves che arriva direttamente dalla Cisanese. Il classe 1995 ha iniziato la sua stagione con la casacca dell’Accademia Pavese, ma dopo qualche giornata è arrivato il passaggio nella categoria superiore.

I numeri in carriera

Un passato anche in Serie D per il calciatore brasiliano che ha vestito la maglia del Notaresco per ben tre stagioni consecutive. Nelle ultime due annate (prima della firma con l’Accademia) ha detto la sua con la casacca del Landriano sempre in Promozione. Logicamente con la Milanese li verranno affidate le chiavi del centrocampo.

Nicola Badursi

18 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza