Il club, neopromosso in Eccellenza, ha annunciato l’arrivo di un nuovo giocatore. Nuovo attaccante per mister Gioele De Simone entra a far parte del Robbio Libertas. L’esterno d’attacco, classe 2005, ha debuttato in Serie D nella scorsa stagione con la maglia dell’Alba Calcio. Con i piemontesi ha collezionato 19 presenze, tra Campionato e Coppa, e […]
Il club, neopromosso in Eccellenza, ha annunciato l’arrivo di un nuovo giocatore.
Nuovo attaccante per mister
Gioele De Simone entra a far parte del Robbio Libertas. L’esterno d’attacco, classe 2005, ha debuttato in Serie D nella scorsa stagione con la maglia dell’Alba Calcio. Con i piemontesi ha collezionato 19 presenze, tra Campionato e Coppa, e due gol. De Simone è cresciuto nei settori giovanili di squadre professionistiche: partendo dal Torino (sua città natale) passando poi per Empoli e Sampdoria.
La stagione del Robbio Libertas
La squadra di mister Viassi è reduce da un brutto k.o. nello scontro diretto con il Legnano. Una sconfitta che brucia per come è arrivata: i lilla hanno risposto nel secondo tempo al vantaggio di Modotti e a tre minuti dalla fine hanno trovato il gol dei 3 punti. Domenica il Robbio Libertas dovrà affrontare il Sedriano per l’ultima gara del 2024. I biancogranata hanno collezionato otto punti in sedici partite e sono al penultimo posto con all’orizzonte un girone di ritorno per cercare la salvezza e la permanenza in categoria.
Asia Di Palma
18 Dicembre 2024