Dopo diverse uscite, la Vogherese ha ufficializzato anche un’entrata nella rosa della Prima Squadra. Nuovo arrivo a Voghera Jurghen Tahiri è entrato a far parte della Vogherese: il club lo ha annunciato attraverso un comunicato. Attaccante, classe 2004, arriva da un’altra squadra del girone A: il Derthona. Con i piemontesi ha collezionato 12 presenze e […]

Dopo diverse uscite, la Vogherese ha ufficializzato anche un’entrata nella rosa della Prima Squadra.

Nuovo arrivo a Voghera

Jurghen Tahiri è entrato a far parte della Vogherese: il club lo ha annunciato attraverso un comunicato. Attaccante, classe 2004, arriva da un’altra squadra del girone A: il Derthona. Con i piemontesi ha collezionato 12 presenze e 1 rete in campionato, conro il Gozzano, alla sua prima stagione tra i “grandi”. Per lui anche due presenze in Coppa Italia condite da 1 gol e 1 assist. Tahiri è un giocatore molto duttile, cresciuto calcisticamente nel Cagliari, e da oggi si metterà alla prova con una nuova squadra. La Vogherese affronterà domenica l’ultima giornata del girone di andata: il delicato derby con l’Oltrepo’. Un match fondamentale anche in chiave classifica visto che le due squadre sono separate da due punti: 23 per i biancorossi e 21 per i rossoneri.

L’annuncio del club

“L’AVC Vogherese 1919 comunica di aver acquisito le prestazioni sportive del giovane calciatore Jurghen Tahiri, proveniente dal Derthona.
Tahiri attaccante molto duttile, classe 2004, nasce calcisticamente nel Cagliari e vanta diverse presenze nelle nazionali giovanili Albanesi.
Benvenuto”

Asia Di Palma

18 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D