Il Castiglione ha presentato ufficialmente un giocatore che ha esordito nel corso dell’ultima domenica di campionato. Innesto al Castiglione I rossoblu hanno ufficializzato il tesseramento di Daouda Sow. Il centrocampista, classe 2001, arriva da svincolato ed è cresciuto nelle giovanili di Atalanta e Cremonese. Sow ha esordito in Serie D nella stagione 2020-2021 con lo […]

Il Castiglione ha presentato ufficialmente un giocatore che ha esordito nel corso dell’ultima domenica di campionato.

Innesto al Castiglione

I rossoblu hanno ufficializzato il tesseramento di Daouda Sow. Il centrocampista, classe 2001, arriva da svincolato ed è cresciuto nelle giovanili di Atalanta e Cremonese. Sow ha esordito in Serie D nella stagione 2020-2021 con lo Sporting Franciacorta collezionando 25 presenze in due stagioni nel girone B. Il calciatore ha esordito da titolare nel match di domenica contro lo Scanzorosciate, che è riuscita però a battere i mantovani. La squadra guidata da mister Volpi si trova al nono posto in classifica con 22 punti e nell’ultimo turno del 2024 affronterà l’Offanenghese.

L’annuncio del club

“Per rafforzare il centrocampo FC

Castiglione ufficializza l’acquisto di Daouda Sow 2001 scuola Atalanta e Cremonese che ha già esordito questa settimana con la maglia dei Mastini.

Ben venuto in Rossoblu Sow!’”

Asia Di Palma

17 Dicembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza