Una nuova punta per il Breno di mister Bersi. Il team festeggia la vittoria nel derby con l’esordio di un attaccante di primissimo livello. La nuova punta Una nuova punta per la squadra che sta sorprendendo tutti nel Girone B di Serie D. Il Breno si assicura le prestazioni di un centravanti che è una […]
Una nuova punta per il Breno di mister Bersi. Il team festeggia la vittoria nel derby con l’esordio di un attaccante di primissimo livello.
La nuova punta
Una nuova punta per la squadra che sta sorprendendo tutti nel Girone B di Serie D. Il Breno si assicura le prestazioni di un centravanti che è una certezza nel Veneto e vuole dire la sua anche in Lombardia. Lorenzo Moscatelli ha firmato nelle ultime ore ed è già sceso in campo contro la Pro Palazzolo allenata da mister Didu. L’esordio che si aspettava a cui è mancata solo la ciliegina del gol, a proposito di reti andiamo a vedere i suoi numeri.
I numeri
L’inizio stagione in quel di Campodarsego ha portato ben 13 presenze nel Girone C ed anche tre reti messe a referto. In passato il classe 1995 ha vestito le maglie di Caldiero Terme, Ambrosiana ed Este con cui ha collezionato 42 gol e 2 assist in 135 presenze tra campionato e coppa Italia Serie D. Un rinforzo di primissimo livello che fa capire quanto voglia alzare ancora di più l’asticella il team bresciano.
Nicola Badursi
16 Dicembre 2024