Un cambio di maglia, ma anche di girone per Luigi Ronzoni. Ecco tutti i numeri e i dettagli sulla sua firma con la Virtus Ciserano Bergamo. I saluti e la nuova avventura I saluti all’Arconatese proprio qualche settimana fa ed ora la nuova avventura con la casacca di un club del Girone C. Un cambio […]
Un cambio di maglia, ma anche di girone per Luigi Ronzoni. Ecco tutti i numeri e i dettagli sulla sua firma con la Virtus Ciserano Bergamo.
I saluti e la nuova avventura
I saluti all’Arconatese proprio qualche settimana fa ed ora la nuova avventura con la casacca di un club del Girone C. Un cambio netto da parte di Ronzoni che cercherà di essere la mente di un club che ha tanta voglia di fare bene come la Virtus Ciserano Bergamo. Il classe 1996 porterà grande esperienza e continuità oltre che più di 200 presenze con una 25 reti e 10 assist. Questa resta (principalmente) una grande perdita per un club come i gialloblù di mister Livieri che sono ancora a caccia della quadra per centrare la salvezza.
Comunicato ufficiale
“La società Virtus Ciserano Bergamo è lieta di annunciare l’accordo per le prestazioni di Luigi Ronzoni. Il centrocampista classe ’96 arriva dall’Arconatese dove ha raccolto 13 presenze finora, con un passato nel settore giovanile dell’Atalanta, passando per Renate, Vila Valle, Legnano e Lecco. In bocca al lupo per la nuova avventura da parte della società rossoblù”.
Nicola Badursi
14 Dicembre 2024