Il Piacenza ha ufficializzato due colpi in entrata e anche due uscite dalla rosa della Prima Squadra. Doppio rinforzo Tempo di cambiamenti e nuovi volti in casa Piacenza: il club ha ufficializzato due innesti. Il primo è Ernesto Greco: portiere classe 2005 dall’Arconatese. Il giovane calciatore ha collezionato 7 presenze tra campionato e coppa in […]
Il Piacenza ha ufficializzato due colpi in entrata e anche due uscite dalla rosa della Prima Squadra.
Doppio rinforzo
Tempo di cambiamenti e nuovi volti in casa Piacenza: il club ha ufficializzato due innesti. Il primo è Ernesto Greco: portiere classe 2005 dall’Arconatese. Il giovane calciatore ha collezionato 7 presenze tra campionato e coppa in questo avvio di stagione. Il secondo è Boubacarr Sambou: attaccante, classe 2000, dall’Ancona. Il giocatore gambiano ha totalizzato 10 presenze e 1 gol tra girone F e Coppa con i marchigiani e in carriera vanta oltre 100 presenze in Serie D con le maglie di Picerno, Fidelis Andria, Rimini, Casertana, Gladiator e Legnago Salus. Inoltre ha collezionato 18 gettoni nei professionisti tra Serie C e Coppa Italia.
Due addii illustri
Il Piacenza ha comunicato di aver ceduto due attaccanti nel girone B: Mattia Mauri e Alessandro Doria. Il primo, classe 1992, si è trasferito alla Varesina per rinforzare i rossoblu e lottare per vincere il campionato dopo i successi delle ultime due stagioni con Lumezzane e Union Clodiense. Il secondo, classe 1997, si trasferisce alla Casatese Merate e torna nel girone in cui l’anno scorso ha avuto la sua migliore stagione: 14 reti e 6 assist con il Caravaggio.
Asia Di Palma
14 Dicembre 2024