Il club di Venegono Superiore fa capire a tutti (con questo nuovo innesto) che l’obiettivo della società è il primato nel Girone B. Ecco tutti i dettagli sul nuovo nome della Varesina. Il colpaccio La Varesina vuole vincere e per farlo rinnova il suo attacco con la firma di uno specialista delle promozioni come Mattia […]

Il club di Venegono Superiore fa capire a tutti (con questo nuovo innesto) che l’obiettivo della società è il primato nel Girone B. Ecco tutti i dettagli sul nuovo nome della Varesina.

Il colpaccio

La Varesina vuole vincere e per farlo rinnova il suo attacco con la firma di uno specialista delle promozioni come Mattia Mauri. Il classe 1992 si unisce al team di Venegono Superiore dopo la prima parte di stagione vissuta con la maglia del Piacenza (13 presenze in campionato con 4 reti e 2 assist). Proprio l’anno scorso l’ultimo campionato vinto in una stagione dominata con la maglia dell’Union Clodiense da nove gol e 10 assist. Bei ricordi anche quelli con il Lumezzane, in totale vanta più di 300 presenze nella massima serie dilettantistica con quasi 100 reti messe a referto. Chissà che il numero a tre cifre possa arrivare già nelle prossime settimane.

Il comunicato

“UFFICIALE: MATTIA MAURI É ROSSOBLÙ La società Varesina annuncia ufficialmente il tesseramento del calciatore Mattia Mauri Classe 1992, giocatore offensivo di grandissima qualità, ha collezionato oltre 300 presenze in Serie D, oltre a 4 gettoni nel professionismo in C con la FeralpiSalò. Nelle ultime due stagioni ha trascinato in Serie C Lumezzane e Clodiense. In questa prima parte di stagione ha vestito la maglia del Piacenza. Mattia è già disponibile per la gara di Domenica contro il Sondrio. Indosserà la maglia numero 17. Benvenuto nella nostra grande famiglia, Mattia!”

Nicola Badursi

13 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D