Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Michele Criscitiello e la Folgore Caratese vincono il primo round. Tutti i dettagli sulla decisione della FIGC. Il primo round è di Criscitiello Grande rivincita (al momento) per Michele Criscitiello visto che la squalifica comminata poco più di una settimana fa è stata annullata. Non solo personalmente, ma tutto […]

Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, Michele Criscitiello e la Folgore Caratese vincono il primo round. Tutti i dettagli sulla decisione della FIGC.

Il primo round è di Criscitiello

Grande rivincita (al momento) per Michele Criscitiello visto che la squalifica comminata poco più di una settimana fa è stata annullata. Non solo personalmente, ma tutto annullato anche per la Folgore Caratese che di conseguenza non dovrà scontare alcuna giornata di chiusura al pubblico o lontana dallo Sportitalia Village. La FIGC sostanzialmente non crede alle accuse pesantissime arrivate dal direttore di gara dopo la sfida contro il Club Milano e di conseguenza non le rende valide.

Ricostruiamo il caso

Martedì scorso il referto citava la squalifica da tutti gli eventi sportivi per quasi due stagioni a Michele Criscitiello (oltre che il deferimento) dopo insulti razzisti ai danni dei calciatori del team di Pero. La decisione è stata annullata (come rimarcato in precedenza) dato che il fatto non sussiste. Sin dai primi istanti il patron si era professato innocente ed inoltre ha risposto attaccando per direttissima il pres della FIGC Gravina. Questa decisione è sicuramente una boccata d’aria dopo un caso mediatico che avrà altre conseguenze.

Nicola Badursi

13 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D