Alessandro Doria ha già scelto il suo futuro dopo le ultime indiscrezioni e l’addio in quel di Piacenza. Ecco tutti i dettagli sulla firma che verrà ufficializzata nei prossimi giorni con la Casatese. I dettagli sulla firma Secondo nostre indiscrezioni, il fantasista o jolly d’attacco, Alessandro Doria ha già scelto quella che sarà la sua […]

Alessandro Doria ha già scelto il suo futuro dopo le ultime indiscrezioni e l’addio in quel di Piacenza. Ecco tutti i dettagli sulla firma che verrà ufficializzata nei prossimi giorni con la Casatese.

I dettagli sulla firma

Secondo nostre indiscrezioni, il fantasista o jolly d’attacco, Alessandro Doria ha già scelto quella che sarà la sua prossima avventura nella massima serie del calcio dilettantistico. Dopo l’addio con il Piacenza ed una storia che non ha mai avuto la giusta piega, arriva la scelta di tornare dove si è stato tanto bene: nel girone B. La prossima squadra che accoglierà le prestazioni del numero 10 per antonomasia è la Casatese Merate.

I numeri di Doria

Parliamo di un calciatore che non ha bisogno di grandi presentazioni, visto che i numeri parlano da soli. L’anno scorso con la maglia del Caravaggio ben 14 reti e sei assist in 34 presenze. Numeri che lo avevano portato in una delle società più importanti di tutta la Serie D (se non la più importante per nome e blasone). Adesso l’obiettivo è trovare il riscatto.

Nicola Badursi

13 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D