Il Ciliverghe ha ufficializzato un nuovo innesto nella rosa della Prima Squadra. Under in porta Mister Riccardo Maspero potrà contare su un nuovo elemento: si tratta di Alexandro Freddi. Il portiere, classe 2005, arriva dal Vigasio con cui non ha trovato spazio ed è pronto a rilanciarsi con il team bresciano. Il diciannovenne è alla […]

Il Ciliverghe ha ufficializzato un nuovo innesto nella rosa della Prima Squadra.

Under in porta

Mister Riccardo Maspero potrà contare su un nuovo elemento: si tratta di Alexandro Freddi. Il portiere, classe 2005, arriva dal Vigasio con cui non ha trovato spazio ed è pronto a rilanciarsi con il team bresciano. Il diciannovenne è alla seconda esperienza in Serie D, ma per la prima volta si trova ad affrontare il girone del Nord. Nella scorsa stagione ha vestito la maglia del Ragusa Calcio nel girone I collezionando 28 presenze tra Campionato e Coppa Italia. La squadra bresciana, sedicesima in classifica, dovrà affrontare il derby con la capolista Ospitaletto a dieci mesi di distanza dall’ultima volta: 2-2 nel girone di ritorno di Eccellenza. Il Ciliverghe sta vivendo un ciclo di partite molto duro contro le prime della classe ed ha conquistato un punto nelle ultime tre sfide.

Il comunicato ufficiale

“Il Ciliverghe Calcio comunica di aver acquisito le prestazione del portiere Alexandro Freddi per la stagione 2024/2025. Il classe 2005 si unisce all’organico dei gialloblù dopo l’ultima esperienza al Vigasio.”

Asia Di Palma

13 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Serie D