Piove sul bagnato in casa Piacenza con ben due calciatori che sono out a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli su degli elementi fondamentali del team. Carlo Manicone Nella serata appena trascorsa è arrivata la notizia: Carlo Manicone out a tempo indeterminato per una lesione del muscolo adduttore lungo con distacco tendineo. Un infortunio decisamente […]

Piove sul bagnato in casa Piacenza con ben due calciatori che sono out a tempo indeterminato. Ecco tutti i dettagli su degli elementi fondamentali del team.

Carlo Manicone

Nella serata appena trascorsa è arrivata la notizia: Carlo Manicone out a tempo indeterminato per una lesione del muscolo adduttore lungo con distacco tendineo. Un infortunio decisamente grave che mette fuori il calciatore a tempo indeterminato. Quest’anno per lui solo 13 presenze senza reti ed assist in campionato. Questa, però, non è l’unica defezione delle ultime ore.

Davide Franzini

L’estremo difensore Davide Franzini non tornerà prima dell’anno nuovo per via di lesione ai muscoli addominali. In questo caso i tempi di recupero si conoscono e dovrebbero aggirarsi attorno alle quattro settimane. Due colpi bassi che la società farà fatica a digerire, anche perché c’è una classifica da ribaltare dopo un inizio d’annata e un girone horror.

Nicola Badursi

12 Dicembre 2024

Articoli Correlati Serie D