La Solbiatese ha conquistato ieri sera la possibilità di giocarsi la finale di Coppa Italia Eccellenza Lombardia per il secondo anno consecutivo e oggi ha annunciato un’importante novità dal mercato. Un nuovo nerazzurro La mediana di mister Tricarico si arricchisce di qualità e colpi con l’arrivo di Matteo Galli. Il classe 2000 è un esperto […]
La Solbiatese ha conquistato ieri sera la possibilità di giocarsi la finale di Coppa Italia Eccellenza Lombardia per il secondo anno consecutivo e oggi ha annunciato un’importante novità dal mercato.
Un nuovo nerazzurro
La mediana di mister Tricarico si arricchisce di qualità e colpi con l’arrivo di Matteo Galli. Il classe 2000 è un esperto della categoria: in carriera ha vestito le maglie di Verbano, Ardor Lazzate e Sestese. Galli ha iniziato la stagione con il Meda collezionando 8 presenze in campionato e 3 in Coppa Italia. Una nuova risorsa per la squadra di mister Tricarico, che domenica affronterà la Base Seveso.
L’annuncio del club
“CENTROCAMPISTA TOTALE
Matteo Galli è ufficialmente un nuovo giocatore della
Solbiatese.
Centrocampista classe 2000, abile nel palleggio e negli inserimenti, oltre che nel tiro da fuori, arriva a Solbiate Arno per fare ulteriori opzioni in mediana a mister Tricarico.
Giovane ma con esperienza nella categoria, ha iniziato la stagione al Meda. Prima dell’esperienza bianconera, avventure con Sestese, Legnano e Ardor Lazzate.
E allora benvenuto Matteo, dimostra di che pasta sei fatto!
Vamos Solbia”
Asia Di Palma
12 Dicembre 2024