Il club della provincia di Milano si assicura le prestazioni di un attaccante che ha fatto tanto parlare di se. Ecco tutti i dettagli su questo colpo. Arriva il bomber Direttamente dal Pavia arriva il nuovo centravanti del Sedriano. Un calciatore pronto per fare la differenza ed anzi che si vuole rilanciare dopo una prima […]

Il club della provincia di Milano si assicura le prestazioni di un attaccante che ha fatto tanto parlare di se. Ecco tutti i dettagli su questo colpo.

Arriva il bomber

Direttamente dal Pavia arriva il nuovo centravanti del Sedriano. Un calciatore pronto per fare la differenza ed anzi che si vuole rilanciare dopo una prima parte di stagione al di sotto delle aspettative. Luka Markovic non vede l’ora di mettersi in mostra con la casacca del club milanese. Centravanti classe 2000 cresciuto (a suon di gol) nelle giovanili della Juventus e del Torino. L’anno scorso il ritorno in Italia dopo un’esperienza all’estero tra Serbia e Slovenia. Con la Vogherese ha contribuito alla salvezza attraverso due reti. Adesso una nuova avventura con un obiettivo chiaro: il rilancio.

Comunicato ufficiale

UFFICIALE: LUKA MARKOVIC È UN NUOVO GIOCATORE DEL SEDRIANO FOOTBALL CLUB! Talento, tecnica e gol: il reparto offensivo gialloblù si arricchisce di un protagonista assoluto! Attaccante classe 2000, cresciuto nei vivai di Juventus e Torino, con esperienze importanti a Crotone, Voghera e Pavia. Rapidità, tecnica sopraffina e fiuto del gol: Markovic sa come fare la differenza! “Sono pronto a dare tutto per il Sedriano Football Club” – queste le prime parole del nuovo bomber gialloblù, già a disposizione di mister Gianluca Imbriaco per la parte cruciale della stagione. Il presidente Cardamone: “Non solo un grande talento, ma anche un esempio per i più giovani. Con Markovic vogliamo portare grinta, qualità e ambizione per la nostra corsa alla salvezza!” Benvenuto, Luka”.

Nicola Badursi

12 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza