La Calvairate rinforza la difesa con un vero e proprio pezzo da 90. Direttamene dalla Milanese arriva un difensore centrale che è una sicurezza per l’Eccellenza. Una certezza per la difesa Di stagione in stagione si è sempre confermato tra i migliori della categoria e dopo il comunicato della Milanese di ieri è arrivato il […]

La Calvairate rinforza la difesa con un vero e proprio pezzo da 90. Direttamene dalla Milanese arriva un difensore centrale che è una sicurezza per l’Eccellenza.

Una certezza per la difesa

Di stagione in stagione si è sempre confermato tra i migliori della categoria e dopo il comunicato della Milanese di ieri è arrivato il momento di iniziare una nuova avventura per Elia Peroni. Il centrale che nel corso delle ultime annate aveva vestito la casacca del team del sud di Milano, ripartirà da lì vicino ma varcherà il confine della seconda città più grande d’Italia, visto che è ufficiale il trasferimento alla Calvairate.

Il passato di Peroni

Una vita in Eccellenza, ma una vita sempre da protagonista sono diverse le maglie che il difensore centrale ha indossato ma con tutte si è sempre tolto grandi soddisfazioni. La sua carriera inizia con il Nibbiano, per poi passare alla Luisiana ed infine alla Milanese. Sempre titolare e sempre perno centrale di qualsiasi mister. Adesso una nuova avventura per provare a raggiungere la categoria superiore.

Nicola Badursi

12 Dicembre 2024

Articoli Correlati Calciomercato, Eccellenza