Il Sangiuliano City ha selezionato la nuova guida tecnica per la prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sull’affare concluso. La nuova guida tecnica Un nome di primissimo livello per cercare di fare quel salto di qualità che il Sangiuliano City insegue oramai da un anno e mezzo. La società del Sud di Milano […]
Il Sangiuliano City ha selezionato la nuova guida tecnica per la prossima stagione di campionato. Ecco tutti i dettagli sull’affare concluso.
La nuova guida tecnica
Un nome di primissimo livello per cercare di fare quel salto di qualità che il Sangiuliano City insegue oramai da un anno e mezzo. La società del Sud di Milano si affida alle qualità di un coach che arriva dal professionismo e si è tolto tante soddisfazioni alla guida della Pro Sesto. Francesco Parravicini è la nuova guida del club gialloverde. L’obiettivo è chiaro e ben definito: trovare regolarità dal punto di vista dei risultati. Troppi gli alti e i bassi nel corso di questa stagione che sono costati la panchina ad Albertini. Ora passiamo al comunicato ufficiale.
Comunicato ufficiale
“FC Sangiuliano comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra a Francesco Parravicini. Nato a Milano il 31 gennaio 1982, dopo una carriera da calciatore professionista con quasi 90 presenze in Serie A con le maglie di Treviso, Palermo, Parma e Atalanta, Siena, Livorno e Novara, inizia il suo percorso come viceallenatore alla Pro Sesto nella stagione 2015/2016, mentre nel 2017/2018 assume la guida della prima squadra che guida per quattro anni, centrando una vittoria dei play off (con il club che però rinuncia al ripescaggio) e una promozione in Serie C nel 2019/2020 riportando la Pro Sesto tra i professionisti dopo dieci anni. Nella stagione successiva in C, ottiene una tranquilla salvezza. Dopo una breve esperienza al Renate, torna alla guida della Pro Sesto nel 2023. Oggi Parravicini ha diretto il suo primo allenamento al “Carraro” di Milano e domenica esordirà nella gara contro il Fanfulla. Da tutta la società un grosso in bocca al lupo al mister!”.
Nicola Badursi
11 Dicembre 2024