Continua senza sosta la rivoluzione dell’Olginatese, che ha accolto nelle ultime ore un nuovo giocatore. Terzo rinforzo ad Olginate Un nuovo elemento si è unito alla squadra di mister Sorti, che ha bisogno di punti per provare nell’ardua impresa di risalire la classifica del girone B, dove, attualmente occupa l’ultimo posto. Matteo Di Palma è […]

Continua senza sosta la rivoluzione dell’Olginatese, che ha accolto nelle ultime ore un nuovo giocatore.

Terzo rinforzo ad Olginate

Un nuovo elemento si è unito alla squadra di mister Sorti, che ha bisogno di punti per provare nell’ardua impresa di risalire la classifica del girone B, dove, attualmente occupa l’ultimo posto. Matteo Di Palma è entrato ufficialmente a far parte dell’Olginatese: l’attaccante, classe 2005, arriva dalla Tritium con cui ha militato nell’ultimo anno e mezzo. L’anno scorso ha esordito in Serie D collezionando 18 presenze nel girone B, mentre nella stagione attuale è sceso in campo in 13 occasioni realizzando anche una rete. Di Palma è il terzo rinforzo dopo quelli di Santonocito, anche lui proveniente dalla Tritium, e Motta dalla Trevigliese.

Il comunicato del club

“L’Olginatese è lieta di annunciare l’arrivo di Matteo Di Palma tra le fila della prima squadra. L’attaccante, classe 2005, arriva a stagione in corso a seguito di una prima parte di stagione giocata con la Tritium.

Matteo cresce nelle giovanili della Real Milano per poi approdare in club importanti come Inter e Monza. Dopo queste esperienze, torna alla Real Milano, dove si divide tra Prima Squadra e Juniores, riuscendo a segnare in quest’ultima categoria ben 39 gol in una stagione. L’anno successivo si trasferisce alla Tritium, neo promossa in Serie D, dove rimane fino a quest anno. Matteo inizia la stagione con la Tritium, ma adesso ha deciso di abbracciare i colori bianconeri.

Con il suo arrivo all’Olginatese, Matteo sarà a disposizione di mister Sorti e si prepara ad affrontare una nuova sfida tra le fila dei bianconeri.”

Asia Di Palma

7 Dicembre 2024

Articoli Correlati Eccellenza